MRT Racing Team BETA

Italiano Prestige 1

MANTOVA

Lo scorso fine settimana l’MRT Racing Team Beta Factory ha fatto tappa a Mantova per la prima prova del Campionato Italiano Prestige, per il team si è schierato Ivo Monticelli (Beta RX 4T 450) in MX1.
Ottima partenza per il pilota che ha segnato il secondo tempo nelle prove cronometrate del suo gruppo, garantendosi così una partenza a ridosso dei primi piloti in gara uno. Una prima manche vissuta con grande adrenalina, che il pilota ha chiuso con un’ottima quarta posizione, molto vicino al terzo pilota.
La buona posizione guadagnata nella prima manche, ha permesso ad Ivo di partire tra i primissimi in gara due. Il pilota è stato autore di un’ottima partenza che lo ha portato ad una buona posizione iniziale, purtroppo persa per alcune cadute durante la manche. Ivo è stato costretto ad una continua rimonta ed è riuscito a chiudere la manche in dodicesima posizione.
Grazie ai complessivi buoni risultati, Ivo Monticelli chiude l’Assoluta di Giornata e la Classifica di
Campionato in sesta posizione.
Ivo Monticelli:
“In gara uno ero decimo dopo la partenza e nonostante abbia faticato nei sorpassi, dopo metà manche mi sono sentito meglio e sono risalito al quarto posto, molto vicino al terzo. In gara due ero partito bene, ma nella prima metà di manche sono caduto tre volte. Ho rimontato dalle retrovie chiudendo in dodicesima posizione. Il risultato non è complessivamente quello che mi aspettavo, ma comunque è stato un buon allenamento in vista della ripresa del Mondiale il prossimo weekend in Spagna”.

Prossimo appuntamento per la seconda prova del Campionato Mondiale Motocross MXGP a
Arroyomolinos, vicino Madrid, nel weekend del 24 Marzo.

TUTTE LE NOTIZIE - ALL THE NEWS