MRT Racing Team BETA
Int. Italia Supermarecross

Int. Italia Supermarecross

Si sono disputate a Maccarese, sul litorale romano, nel weekend del 20 Febbraio, la terza e quarta prova degli Internazionali d’Italia Supermarecross.
Il portacolori del team MRT Racing KTM, Valerio Lata, ha corso solo al sabato (19 Febbraio), vincendo nella categoria MX2 con la KTM 250 SX-F.
Miglior tempo nelle crono, Valerio ha chiuso al secondo posto la prima manche MX2, in rimonta, poi ha vinto la seconda manche, primeggiando la classifica di giornata nella categoria MX2.
Nella finale Supercampione, con i migliori della MX2 e i migliori della MX1, Lata si è classificato secondo, migliore della MX2, a poca distanza dal primo.
Valerio Lata: “Nella prima manche avendo urtato il cancelletto in partenza ero piuttosto attardato ma ho fatto una ottima rimonta: dopo mezzo giro ero già terzo, poi una caduta con un doppiato mi ha fatto perdere un po’ di tempo ma ho chiuso al secondo posto. Nella seconda sono partito bene, ero secondo, poi sono passato primo e ho vinto la manche. Nella Supercampione sono partito secondo e ho tenuto la posizione concludendo la manche molto vicino al primo. Ora si continua con la preparazione in vista dell’Europeo EMX250 a Mantova, tra due settimane”.

TUTTE LE NOTIZIE - ALL THE NEWS